Vittoria negli ultimi mesi ha letto tutti i libri di Harry Potter: La saga completa dei 7 anni ad Hogwards, La Maledizione dell'erede, I tre volumetti della biblioteca e anche lo script book di Animali fantastici: dove trovarli.
Forse quindi abbiamo abbandonato (finalmente!) i libri con le figure e possiamo quindi darci alla lettura di libri da grandi, prendendoli direttamente dalla biblioteca di mamma (io).
Per quest'estate le ho quindi consigliato:
- Le Cronache di Narnia, io le ho lette proprio prima di avernella pancia, anzi è stato l'ultimo libro che sono riuscita a leggere... in gravidanza non sono mai riuscita a leggere una sola pagina!
- Le Oscure Materie, ad essere sincera a me manca da leggere ancora l'ultimo volume. Magari lo farò anch'io proprio quest'estate!
- L'alchimista di Paolo Coelho, mi è piaciuto così tanto quel libro che l'ho messo sul comodino di mio marito, sia mai che prima o poi lo legga, ma mi farebbe piacere che lo leggesse anche Vittopria proprio quest'estate. E' così bello passarsi i libri, è la cosa che preferisco.
Poi non so, mi dirà lei se vuole continuare nel fantasy oppure cambiare genere.
Commenti
Posta un commento