80/40

80/40... due numerelli carini... no non sono davvero le mie misure, tantomeno le mie taglie, ma la mia pressione sanguinea. Diciamo che un essere umano dovrebbe essere un attimino più attivo e tale numero è più da cadavere ... specialmente dopo che prof. Mat2 mi ha detto che la pressione ideale è 129/80 perchè sono due numeri in cui è nascosto il numero aureo 0_o ma non so di cosa stesse parlando... io so come mi sento e so che 80/40 non è un buon numero.
Pi volte oggi ho creduto di svenire... quindi sono scesa in segreteriaa e per domani ho preso un giorno di malattia, non sia mai che domani svenga in carcere. Passi svenire in cattedra a scuola, ma svenire in cella proprio non si può fare..

Prima mi son guardata allo specchio e un po' mi son fatta paura... ho bisogno proprio di riguardarmi... non ho il fisico. Basterà domani per rimettermi in sesto?

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

The End of Summer