#savebamon II

Stanotte ci sarà una nuova puntata di The Originals. Non vedo l'ora. Credo che la diretta vada in onda tra le 3  e le 5 del mattino. Io la vedrò poi con calma sottotitolata mercoledì dopo pranzo, quando sono sola, perchè è uno show abbastanza sanguinolento.
Guardano la puntata 2x01 di The Originals la scorsa settimana la domanda mi è sorta spontanea: ma sono risuscitati tutti tranne Damon?
Sul finale di puntata ecco che appaiono Kol, Finn e anche la loro madre. Quindi quando si è distrutto l'aldilà soprannaturale sono tutti tornati in vita tranne loro. Alcuni hanno trovato la pace come per esempio la cara zia Jenna, oppure come Lexie. Ma loro? Loro sono intrappolati in un giorno che si ripete in continuazione, nel lontano 1994 ma non sono soli come sembra.
Quindi visto che sono tornati tutti, Micheal compreso, perchè loro non tornano?
E intanto quanto ho pianto vedendo nella 6x02 Elena che dimentica Damon? Perchè Elena è sempre così definitiva... quando soffre cancella. Poi il casino è tornare indietro. Perchè lei dimentica, gli altri no.
The Vampire Diaries è molto più romantico e soft., The Originals molto più cruento. Ma quello che adoro è che sono legati a doppio filo, quello che succede a Mystic falls continua a influenzare ciò che accade a New Orleans... chissà se un giorno pure Caroline finirà lì...ma credo che questa stagione il let motiv sarà il ricongiungimento della famiglia Michealson, al completo e con tanto di erede bastardo.
Posso pensare di tutto, ma quello che veramente mi importa è riavere il Delena. Lo scorso anno mi aveva quasi annoiato, ma ora mi manca, mi manca davvero.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il matrimonio di Pippa

Chiara Parenti - La voce nascosta delle pietre

Verso il salone del libro