Quando andrò negli Stati Uniti sicuramente passerò da Seattle. Centro delle mie serie preferite, devo assolutamente visitarla.
Questa settimana sono terminati sia Grey’s Anatomy che Station 19. Nessun finale cruento, nessuna morte. Tutto incentrato su questioni giudiziarie e amori, nessun finale catastrofico come nelle passate serie, meglio, ma quale curiosità mi porterà fino ad ottobre?
Meredith verrà arrestata?
Jackson che fine avrà fatto?
Jo uscirà dalla psichiatria?
Sono domande a cui posso tranquillamente dare una risposta e non destano in me molto curiosità.
Decisamente più interessante il finale di Station 19. Più che altro per gli intrecci amorosi, decisamente più interessanti che quelli dì Grey’s.
Uno per tutti Sullivan ed Herrera. Anzi è super interessante tutta la storia di Herrera. Poi gli altri fanno solo da corona.
Cosa guarderò quest’estate?
Mi sposto a Los Angeles, meglio a Beverly Hills.
Sto riguardando tutte e 10 le stagioni originali in attesa delle nuove puntate che andranno in onda dal 6 Agosto. Save the Date, io il 6 agosto ci sarò. Beverly Hills è stata la mia prima serie tv, e devo dire che mi ha influenzata davvero tanto, non ricordo bene le puntate, ma mentre la sto riguardando trovo delle scene che io stessa ho ripetuto nella mia gioventù, insomma aspettando le nuove stagioni di Grey e station, per non parlare di Vikings, salirò sul carrozzone dei ricordi con 10 stagioni di Beverly.
Commenti
Posta un commento