E niente, questa estate 2020 sta finendo.
Il 24 riprendo servizio alle 9 e le ferie stanno finendo, non mi sono nemmeno accorta di averle fatte che già sono finite. Dopo la famigerata DaD avrei avuto bisogno di molto più tempo per riposarmi invece ho terminato la maturità il 14 luglio, con 10 giorni di ritardo a causa degli esami di ammissione e iniziò con una settimana di anticipo per riorganizzare il nuovo anno scolastico, in pratica le nostre ferie sono state dimezzate dopo il super lavoro DaD, grazie tante.
Domani (ri)parto per le vacanze destinazione Venezia. In realtà è il posticipo delle vacanze di PRimavera spostate per il Covid, saremo dovuti andare a Marzo, invece andiamo ora. Ho un programma di massima, poi improvviserò, alcune cose sono ancora chiuse, vedremo quando saremo lì.
Certo è che questa estate è stata pessima. Non credo di essere stata al mare più di 15 giorni, mai successo. Infatti ho letto pochissimo. Mi mancano le giornate sdraiata all’ombra a leggere, nemmeno una. Infatti non mi sono riposata per niente. Spero di ritagliarmi ancora qualche weekend alla fattoria una volta tornata da Venezia perché ne sento il bisogno, lassù sui monti mi sento più vicina al paradiso.
Commenti
Posta un commento