Ho già visto la puntata 17x05 è ormai mi sono fatta un’idea. Lo show è sempre stato drammatico,
Inno di colpi di scena, un’ospedale dove muoiono più medici che pazienti. Ma quest’anno che fatica vedere le puntate, non si parla quasi più di chirurgia, di intrecci amorosi ma solo di Covid, come se già la vita vera non fosse pregna di questo argomento.
Due dottori in situazione critica, la mamma della Baily morta di Covid, insomma niente di diverso da una giornata normale.
La prima puntata l’ho spenta due volte prima di riuscire a vederla, troppa realtà, eravamo in zona arancione, un sacco di persone che conoscevo erano positive e sinceramente non riuscivo a guardarla. Poi mi sono detta che era solo uno show anche se troppo verosimile, ma rimaneva sempre uno show. Così tranquillamente l’ho iniziato a guardare.
Mi piace? Come non potrebbe non piacermi? Sono più di 15 anni che mi trattiene davanti ad uno schermo e non sarà la pandemia a non farmelo piacere più, del resto adoro le cose forti. Mi ci vuole solo un po’ di coraggio in più perché affrontare questa nuova realtà è difficile, ogni giorno soffriamo per gli effetti della pandemia e viverli anche in tv amplifica lo smarrimento e il dolore che provo nella vita di ogni giorno.
Commenti
Posta un commento