Una primavera di Mostre

Solitamente durante le vacanze di Natale visitavo un paio di mostre tra Milano e Pisa, ma quest'anno non ne ho trovate di interessati da visitare, anzi il mio interesse per l'arte è un po' svanito grazie alla Buona Scuola.

In questo momento però hanno aperto o dovranno aprire i battenti alcune mostre davvero interessanti che non voglio proprio lasciarmi sfuggire come:

Keith Haring a Milano
Keith è uno dei miei artisti preferiti, lo sapete se seguite il mio blog perchè gli ho dedicato moltissimi post e proprio non posso perdermela. Infatti sto scrutando il calendario in cerca di un week end libero per poter andare a Milano per godermi questa bellissima mostra.

Manet a Milano
Mentre cercavo di organizzarmi per Haring ho scoperto che il 7 marzo aprirà i battenti anche una bella mostra su MAnet, il cosiddetto padre dell'impressionismo. SArebbe stato un vero peccato salire a Milano in questo weekend e perdersi l'occasione di vedere una mostra come questa.

Modigliani a Genova
 Ultima in ordiene di apertura è la mostra di Modigliani prevista a Genova. Mi sono persa tutte le mostre a Genova in questi ultimi anni perchè le migliori erano in autunno e con le piogge abbondanti e le alluvioni ho sempre rimandato i viaggi a Genova. Questa volta la mostra si svolge in primavera e non ho la scusa delle alluvioni, se nessuno mi vuole accompagnare posso sempre andare un mercoledì mattina da sola visitare la mostra e poi andare al lavoro, ma questa proprio non voglio perdermela!

Commenti

Post popolari in questo blog

Figlia mia non so che libro consigliarti

la quinta elementare

The End of Summer