Oggi saranno contenti i sostenitori del "tutti a casa", piove e sembra novembre, così a nessuno sarà saltato in mente di uscire e far arrabbiare i "leoni da tastiera" che forse oggi sono troppo occupati a dare contro a Silvia appena giunta dal Kenya, liberata dopo mesi di prigionia.
Ormai non sopporto più coloro che devono sparare a zero su ogni argomento senza neanche conoscere quello di cui sta parlando. Sto finendo la mia tolleranza, se mai ne ho avuta.
Ma la colpa è mia che continuo a frequentare i social e leggere qualunque cosa su internet. In questa quarantena almeno ho imparato a non rispondere, a non dire la mia. Ho imparato a non farmi coinvolegere in discussioni, tanto poi hanno sempre ragione loro.Non è assolutamente facile, ma ora riesco a controllarmi e questa è una grande vittoria per me, sempre troppo impulsiva. Certo non è proprio mio carattere stare ad ascoltare impassibile certi discorsi, ma ho imparato. Poi un po' mi sfogo scrivendo qui o con chi mi sta ad ascoltare e so che la pensa anche solo vagamente come me.
Commenti
Posta un commento