Per quest'anno niente isola.
O almeno sarà solo per mia mamma. Noi invece siamo rimasti esclusi.
Quando ci penso mi manca la terra sotto i piedi, è dal 2014 che passo ogni estate lì e adesso sono persa senza. 6 estati passate in totale pigrizia, 6 estati con qualcosa da fare ogni giorno.
Adesso niente, siamo a casa.
Ho cercato soluzioni alternative, non mi sono abbattuta, ma frequentare il mare quest'anno sembra davvero impossibile tra prenotazioni e poco spazio a disposizione.
Però l'isola l'ho raggiunta lo stesso. Non avrò la comodità della cabina e della sdraio, ma le sue acque cristalline sono sempre e comunque raggiungibili.
Quando ci sono tornata dopo la quarantena mi sono sentita estremamente felice, è il posto più bello al mondo e purtroppo tutti lo sanno, dai Ferragnez a Cristiano Ronaldo che in questi gorni sono venuti proprio qui.
Acque così chiare e trasparenti non le avevo mai viste, sarà stato il lockdown o ancora le poche persone che si spostano, ma mi è parso ancora più bello.
Cerco di godere di ogni attimo di pace e di bellezza perchè so che potrebbe finire, non essere più disponibile. Voglio vvere intensamente ogni momento perchè è unico e perchè potrebbero portarmelo via quando meno me lo apsetto.
Commenti
Posta un commento