Le vacanze finiscono.
E noi siamo già rientrati a casa. Ho ancora una manciata di Post per descrivere le mie vacanze italiane che pubblicherò nei prossimi giorni, ma ahimè sono già finite.
In vacanza ho trovato pochissima gente, tanto che mi sono disabituata alla gente e ieri appena tornata a casa mi è sembrato di essere in mezzo ad una grandissima folla. Abiituata ai grandi spazi vuoti la mia città mi è apparsa un formicaio.
<però è stato bello incontrarsi, ritrovare gli amici e passare una serata al mare, infondo noi siamo sempre in vacanza anche quando siamo a casa.
Ma le nostre vacanze Italiane non sono finite qui, avremmo altri due momenti. Fra poco andreemo all'Isola di Pianosa e a fine agosto a Venezia.
Continuo a chiedermi cosa è meglio: la cabina alla spiaggia oppure più vacanze nel corso dell'estate... certo è che senza stabilimento balnerare non andiamo quasi al mare, come oggi per esempio... se avessi avuto lo stagionale oggi mi sarei alzata e sarei andata al mare, invece sono a casa. Purtroppo abbiamo passato tante giornate in questo modo, a casa a vedere tv perchè organizzarsi per il mare a causa Covid è piuttosto difficile.
Anche se le vacanze sono state belle e ce ne saranno altre personalmente io preferisco la stagione allo stabilimento, alzarmi e andare all'isola era la mia abitudine e io mal mi adatto alle novità.
Commenti
Posta un commento