Mi hanno detto che ho la depressione.
Stento a crederci.
In un certo senso non mi sono mai sentita meglio. Ci sono momenti in cui sono estremamente triste, momenti in cui ho scatti incomprensibili, momenti in cui mi affogherei volentieri nell'alcool, ma in genere io mi sento bene. Per la prima volta mi guardo allo specchio e non mi faccio poi così schifo. Non ho poi sempre così fame e so resistere alle tentazioni del cibo. Ho un sacco di persone attorno proprio belle, persone che sento simili a me e con cui mi piace stare. Ho sempre tante cose da fare. Il lavoro non è bellissimo, ma quello potrebbe cambiare.
Non ho bisogno di shopping complulsivo. Non ho nessun bisogno compulsivo perchè mi sento attorniata da tante persone che sento che mi vogliono bene e non mi fanno mai sentire sola, che mi spronano a superare i miei limiti e non mi lasciano mai indietro. Non avevo mai avuto intorno tante persone così belle capaci di non farmi mai sentire a disagio, in più, fuori posto.
Forse per questo non mi riconosco in questa etichetta.
Sì sono immensamente triste, ma lo sono stata di più. Sono triste ma non sono più sola.
Poi se sentirsi così significa essere depressi, voglio essere depressa per tutta la vita, perchè per me questa finalmente è felicità.
Commenti
Posta un commento