Come mi appassiono ad un personaggio Shonda lo fa fuori. Generalmente muore di morte violenta, stavolta per il mio Nathan c'è stato una specie di happy ending, una specie di resurrezione, qualcosa che Meredith vorrebbe per se ma che ahimè non potrà avere mai perché sarebbe davvero assurdo far resuscitare Derek.
E niente, quindi via un bel dottore... dopo Mark, dopo Derek ora anche Nathan se ne va e al Grey Sloan Memorial chi rimane da ammirare? Karev? Owen? Avery? Deluca? E Ben ora se ne va allo spin-off e in pratica rimangono tutte donne! Tutti i dottori belli li hanno fatti fuori! Io capisco che il mondo sia delle donne ma quello lo sappiamo anche senza le serie TV, dateci i dottori fighi che salvano i bambini e operano tumori inoperabili! Fateci sognare ! Capito Shonda? Abbiamo bisogno di più dottori bollori e meno donne in carriera. Almeno io.
E allo stesso tempo non vedo l'ora che vada in onda Rescue Grey's Anatomy , forse si chiamerà così lo spin off sui pompieri con Ben protagonista. Certo che è veramente surreale che un medico con due specializzazioni lasci tutto per fare il pompiere. In Italia sarebbe proprio un pazzo. Lascerebbe una carriera brillante con un buono stipendio per una carriera boh... non so neanche io come definirla e con uno stipendio ridotto almeno inizialmente della metà per poi ridursi gradualmente sempre di più, perché le possibilità di avanzamento stipendiale legate alla carriera e all'anzianità di servizio nei pompieri sono praticamente nulle. Solo negli Stati Uniti puoi fare scelte del genere, solo negli Stati Uniti puoi inseguire i tuoi sogni a discapito del tuo portafogli. Ma non è questo forse il bello delle serie TV? Mettere in scena l'impossibile e il paradossale per far sembrare la tua vita normale e accettabile?
Commenti
Posta un commento