Ho iniziato ad annotare, nel mio bullet journal, insieme alle frasi motivazionali, anche una reading list per ogni mese. Scelgo tra i 20 e i 30 ebook del mio kobo che potrei leggere e li ordino in una libreia disegnata tra piante grasse e così la sera quando finisco un libro ne cerco subito uno in questo scaffale disegnato. Nel ripiano più alto c'è lo spazio per i libri che man mano leggo, così ogni mese mi ricordo quali libri ho letto tra quelli che avevo scelto e quali invece ho letto provenienti da altre TBR, ovvero altre liste.
Mi piace tanto disegnare il mio bullet Journal, specialmente quando devo compilare queste piccole cose che mi ricorderanno le mie giornate, con piccoli dettagli che poi si perdono nelle pieghe del tempo.
Per aprile ho scelto:
Mi piace tanto disegnare il mio bullet Journal, specialmente quando devo compilare queste piccole cose che mi ricorderanno le mie giornate, con piccoli dettagli che poi si perdono nelle pieghe del tempo.
Per aprile ho scelto:
- Abbiamo vissuto sempre nel castello, Shirley Jackson ( l'ho scelto perchè è uno dei pochi libri "corti" che non ho ancora letto)
- Il giardino di Elizabeth, Elizabeth von Arnim (l'ho scelto perchè è uno dei pochi libri "corti" che non ho ancora letto)
- L'airone, Bassani (mi manca fra i romanzi di Ferrara)
- Il fondamentalista riluttante, Mohsin Hamid (Mi è piaciuto così tanto l'altro libro che ho il desiderio di leggere questo è il suo grande successo)
- Resto qui, Marco Balzano (Mi è piaciuta la recensione)
- Bambinate, Piergiorgio Paterlini (Mi è piaciuta la recensione)
- TRai i castagni dell'appennino, Aime ( mi piace tantissimo la sua scrittura e voglio esplorare tutta la sua bibliografia)
- Breve Favolosa Vita di Oscar Wao, Junot Díaz ( mi incuriosisce il libro anche se ho perso ormai la mememoria di dove l'abbia trovato)
- Viaggi e altri Viaggi , Tabucchi (pian piano voglio esplorare tutta la sua bibliografia)
- La tentazione di essere felici, Lorenzo Marone (nella mia tbr da troppo tempo)
- Lo sapevi che I love You, Estelle Maskame ( un libro scarica tensione per tempi difficili)
- Il peso dei Segreti, Aki Shimazaki (Mi è piaciuta la recensione)
- Ci vediamo un giorno di questi, Federica Bosco ( questo lo conservo per un bruttissimo momento)
- Una ragazza Inglese, Beatrice MAriani (Mi è piaciuta la recensione)
- Paper Princess, Erin Watt ( un libro scarica tensione per tempi difficili)
- Lincoln nel Bardo, George Saunders (nella mia tbr da troppo tempo, ma utile per la reading Challenge 2018)
- Parlarne tra amici, Rooney(Mi è piaciuta la recensione)
- Un uomo solo, Christopher Isherwood ( mi incuriosisce il libro e l'ho trovato cercando informazioni per la reading Cahllange 2018)
- Aspettando Bonjangles, Olivier Bourdeaut ( mi incuriosisce il libro anche se ho perso ormai la mememoria di dove l'abbia trovato)
Commenti
Posta un commento